Strict-Transport-Security: max-age=16070400; includeSubDomains
top of page

Aleo annuncia una nuova serie di moduli con potenza di picco di 400 W e l'espansione della capacità produttiva.

Placeholder Image

Il produttore tedesco annuncia il lancio di un modulo da 400W per il settore privato. Il modulo sarà disponibile in serie a partire dal terzo trimestre del 2021.

Il produttore di moduli e fornitore di sistemi sta pianificando una nuova linea di produzione con maggiore capacità a Prenzlau, nel Brandeburgo. aleo solar GmbH produce moduli solari nella piccola città della Germania orientale dal 2001, che sono completamente sviluppati e prodotti lì.

"Come azienda tedesca, era particolarmente importante per noi durante la creazione della nuova linea per rafforzare il mercato locale e creare un prodotto particolarmente sostenibile", afferma William Chen, CEO di aleo. La maggior parte dei sistemi della nuova linea proviene dall'Europa.

La prossima generazione di moduli sarà prodotta sulla nuova linea di produzione, il cui prodotto di punta sarà un modulo da 400 W con una pellicola posteriore bianca per l'area del tetto. Sarà inoltre disponibile un modulo con backsheet nero.

Inoltre, il produttore ha annunciato che ci sarà anche un modulo più piccolo che potrà essere collegato ai corrispondenti moduli aleo standard. Ciò consente un uso più efficiente delle aree del tetto "difficili" come i tetti a due falde ea padiglione. Anche la soluzione Solrif in-roof sarà trasferita sulla nuova linea.

I pacchetti di garanzia completi che l'azienda offre attualmente dovrebbero essere mantenuti. “Siamo convinti dell'affidabilità e della durata dei nostri moduli. È quindi ovvio per noi continuare a concedere la garanzia di 25 anni sul prodotto e sulle prestazioni. Per noi è importante supportare sia i nostri clienti esistenti che quelli nuovi con prodotti di alta qualità a lungo termine”.

Per continuare a garantire questa qualità, aleo utilizza un processo di analisi e selezione molto completo per tecnologie e materiali. Vari componenti di noti produttori vengono accuratamente e accuratamente testati e combinati tra loro fino a soddisfare le elevate aspettative dei clienti. L'azienda può contare su collaborazioni di ricerca con rinomati istituti.

Il risultato è un modulo che combina in modo ottimale bassi costi di produzione di energia elettrica e massima affidabilità del prodotto. La qualità e la sicurezza dei moduli sono certificate secondo gli stessi elevati standard che aleo rappresenta da 20 anni. In questo modo, aleo ei suoi partner specializzati possono impegnarsi a offrire la soluzione energetica più affidabile.